EVIDENCE
WWW.TOKIOHOTELITALIAFANCLUB.COM FADING MEMORIES CHERRY TREE TWITTER FACEBOOK

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB

Reply
REGALI DI COMPLEANNO PER I TH
view post Posted on 8/11/2009, 23:18Quote

best fan

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:27, 17 minuti fa

CITAZIONE (~•SweetVampire•~ @ 8/11/2009, 21:57)
Ma io sono contenta comunque perchè SONO SICURA che la nostra medaglietta gli è arrivata *____________*
E comunque Cinzia è stato un errore di tutte, grazie invece per averci tolto ogni dubbio ;)

idem

image

image <-- Bill nn preoccuparti quando diventi maldestro sn io che emergo XD

vorrei guardare il cielo e riconoscermi in una stella, vorrebbe dire che potrei guardare il mondo dall'alto senza che questo mi ferisca come fa da quando sono nata.

image
Adesso basta mettiamo le cose in chiaro........
Noi non siamo emo
Noi non siamo dark
Noi non siamo punk
Noi non siamo soft punk
Noi siamo originali
Noi siamo Noi stessi e basta
Ormai il vostro cervello si è cosi atrofizzato che avete bisogno di etichettare tutti per comprendere
Bhè mi dispiace per voi ma per comprenderci date una svegliata al vostro cervello perché non facciamo parte di nessuna delle vostre etichette.

image <-- HAHAHA x°D

EMA Berlin 05/11/2009 22:50 Tokio Hotel Winner in Best Group! *0*/ siiiiiiiiiii

Da 1 a 10 quanto è forte l’intenzione dell’autore del video di far venire un attacco cardiaco alle fan di Bill?.........*///*.......100! XD

image

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:23Quote

pisenlove

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:29, 15 minuti fa

ragazze, grazie a tutte. Non ho mai mentito e ora più che mai non era proprio il caso! vi ho detto le motivazioni per cui ci ho creduto e tutte lo abbiamo fatto, ma alla base di un rapporto di onestà, c'è questo che abbiamo noi!nei prossimi giorni farò anche il pagamento per i gemellini, poi spedirò le bacchettine di gus.... tutto come programmato!
le mie promesse le mantengo! ;)

image

image

PARTY A ROMA PER IL NOSTRO FC!

30 ottobre 2007 - due anni fa i Tokio Hotel facevano il loro primo concerto live a Milano.

30 ottobre 2009 - due anni dopo, Tokio Hotel Italia FC celebra il fandom italiano con un party esclusivo a prova di bomba!

imageimage

image
image
image

imageimageimage
image

image

«Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito
e la buona sorte sono strettamente correlati.»
Goethe

che bello! ora anche i manichini sorridono così! O_O

image

la felicità di oguno sta nel saper capire quali sono i propri limiti....
e provare a superarli!

<p align="center">image

Message Email WEB Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:30Quote

best fan

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:27, 17 minuti fa

CITAZIONE (pisenlove @ 8/11/2009, 23:23)
ragazze, grazie a tutte. Non ho mai mentito e ora più che mai non era proprio il caso! vi ho detto le motivazioni per cui ci ho creduto e tutte lo abbiamo fatto, ma alla base di un rapporto di onestà, c'è questo che abbiamo noi!nei prossimi giorni farò anche il pagamento per i gemellini, poi spedirò le bacchettine di gus.... tutto come programmato!
le mie promesse le mantengo! ;)

Cinzia davvero a nome di tutte non ci passa neanche lontanamente l’idea che tu possa mentirci tranquilla cicci :kiss:

image

image <-- Bill nn preoccuparti quando diventi maldestro sn io che emergo XD

vorrei guardare il cielo e riconoscermi in una stella, vorrebbe dire che potrei guardare il mondo dall'alto senza che questo mi ferisca come fa da quando sono nata.

image
Adesso basta mettiamo le cose in chiaro........
Noi non siamo emo
Noi non siamo dark
Noi non siamo punk
Noi non siamo soft punk
Noi siamo originali
Noi siamo Noi stessi e basta
Ormai il vostro cervello si è cosi atrofizzato che avete bisogno di etichettare tutti per comprendere
Bhè mi dispiace per voi ma per comprenderci date una svegliata al vostro cervello perché non facciamo parte di nessuna delle vostre etichette.

image <-- HAHAHA x°D

EMA Berlin 05/11/2009 22:50 Tokio Hotel Winner in Best Group! *0*/ siiiiiiiiiii

Da 1 a 10 quanto è forte l’intenzione dell’autore del video di far venire un attacco cardiaco alle fan di Bill?.........*///*.......100! XD

image

Message Email Top
152 replies since 25/7/2009, 23:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

28/03 18:30:pisenlove:SIAMO GLI UNICI www.tokiohotelitalia.it !
18/03 23:00:pisenlove: RACCOLTA FONDI PER I PICCOLI GEMELLI UMBERTO E LUIGI, IN INIZIATIVE DEL FC AIUTATECI
01/04 23:30:pisenlove: il nostro FC ha una nuova partnership: miskeen originals!
05/04 23:00:pisenlove: il nostro FC ha una nuova pagina: su CHERRYTREE RECORDS! ed è su TWITTER!
09/04 21:30:pisenlove: nuove sezioni nel nostro FC dedicate al gemellaggio con la CINA, RUSSIA, il PERU, la LITHUANIA, la ROMANIA, il VENEZUELA e CHICAGO
17/05 00:10:pisenlove: I TOKIO HOTEL VINCONO TRL AWARD COME BEST BAND OF THE YEAR! VIDEO MESSAGGIO E FOTO!
29/05 23:00:pisenlove: I TOKIO HOTEL VINCONO COMET ON LINE STAR! VIDEO MESSAGGIO E FOTO!
01/09 11:30:°°Sw33tPoison°°: inviata NEWSLETTER NUMERO 29 (potete consultarla anche nelle sezioni del forum)

free counters
Web stats powered by www.ninestats.com